mercoledì 17 agosto 2011

~ Open mind pt.1

E' da un po' che le pagine di facebook inziano a proporci svariati e svariati album con delle immagini con alcuni pensieri. Certo alcune le persone li condividono perchè si rivedono o perchè riescono a proiettarsi nella situazione descritta, ma altri ne abusano quasi come se fossero loro gli autori e iniziano a sentirsi saggi, i cosidetti "poeti maledetti" (che tanto vanno di moda ultimamente)quando in realtà la loro profondità interiore è pari a quella di una pozzanghera dopo un giorno di siccità. Girovagando tra quelle immagini di ragazze perfette che ricordano con i loro cartelli  che i ragazzi sono tutti stronzi, irrispettosi e che la vita va presa come viene quindi un bicchere di vodka in più annegato da un pacchetto di sigarette nonfa mai male, mi viene da pensare tutti ultimamente siano solo un po' più superficiali del solito. Ma è così tanto male essere superficiali?
Intanto anche io persona che sprizza superficialità da tutti i pori voglio condivere una di quelle immagini, la mia preferita finora che stranamente rispecchia tutto ciò che penso della vera essenza delle persone.

perchè è vero.. inutile nasconderlo agli altri o soprattutto a noi stessi. I mostri non sono nascosti chissà dove. Sono nel luogo più vicino. Dentro di noi.

Nessun commento:

Posta un commento